MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, torna De Vrij. Lautaro Martinez dalla panchina? – Sky

Inter-Napoli si avvicina. I nerazzurri di Antonio Conte cercano il successo per consolidare il secondo posto in classifica. Ancora qualche dubbio per di formazione per il tecnico nerazzurro. In difesa torna D’Ambrosio dal 1′. Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina. Le ultime da “Sky Sport”

LA PROBABILE – Inter-Napoli è alle porte. La squadra di Antonio Conte cerca i tre punti per mantenere il secondo posto in classifica. Il tecnico nerazzurro vara il consueto 3-5-2 con Handanovic tra i pali. In difesa si rivede D’Ambrosio al fianco di De Vrij, recuperato pienamente e Bastoni. A centrocampo agiranno Brozovic e Barella, con Candreva e Young sulle corsie esterne. Sulla trequarti ballottaggio fra Eriksen e Borja Valero, con il danese favorito sul centrocampista spagnolo. In attacco confermato Lukaku, al suo fianco Sanchez con Lautaro Martinez che dovrebbe partire dalla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.