Primo Piano

Inter, la maglia away 2021-2022 celebra il biscione? Le prime rivelazioni

L’Inter, fatta eccezione per la terza maglia, ha avuto le altre due divise molto discusse. Per la stagione 2021-2022 la Nike sta pensando di introdurre un format legato al logo del biscione, come riporta il sito Footy Headlines. In questi giorni sono uscite voci sulla prima (vedi articolo) e la terza maglia (vedi articolo).

LE NOVITÀ – L’Inter potrebbe avere il biscione per la maglia away 2021-2022. L’informazione arriva dal sito Footy Headlines, specializzato in maglie da calcio. In attesa di sapere quale sarà il prossimo sponsor, con Pirelli che chiuderà la sua apparizione sulla divisa nerazzurra che dura ininterrottamente dalla stagione 1995-1996, si conoscono i primi dettagli. Il look sarà molto classico, con prevalenza di bianco, rifiniture in nero e qualche minimo dettaglio in blu. Questo potrebbe essere il logo del biscione, dato che alcuni prodotti della prossima stagione lo riportano. Considerato quanto già visto per la prima maglia l’Inter, nel 2021-2022, potrebbe avere tutto un format legato allo stemma già visto da fine anni Settanta a quasi tutti gli anni Ottanta. Le divise utilizzeranno il nuovo template Nike authentic 2021 Dri-Fit ADV. I pantaloncini saranno bianchi con dettagli neri, i calzettoni bianchi, neri e azzurri. Di seguito alcune riproduzioni di come dovrebbe essere la maglia away dell’Inter per la prossima stagione.

Maglia Inter away 2021-2022
Immagine del sito Esvaphane.com
Inter maglia away 2021-2022 informazioni
Immagine del sito FootyHeadlines.com.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.