Mondo Inter

Liverani: “Campionato particolare, ma l’Inter ha la rosa. Juventus e Milan…”

Liverani è uscito malamente da Parma-Juventus, con la vittoria per 0-4 dei bianconeri (vedi articolo). L’allenatore dei gialloblù, intervistato per “Sky Saturday Night”, ha paragonato i bianconeri a Inter e Milan, con cui i suoi avevano pareggiato 2-2 buttando via due gol di vantaggio nel finale.

LE BIGFabio Liverani, allenatore del Parma, parla della corsa per vincere la Serie A: «Io credo che, nella totalità, la Juventus sia sempre favorita. Poi è chiaro che questo sia un campionato particolare: l’Inter ha una rosa importante e il Napoli è forte. Stasera e domenica col Milan? Due partite diverse, sicuramente la Juventus ha dimostrato oggi di avere una forza fisica e tecnica importante. È normale che Zlatan Ibrahimovic per il Milan sposta i valori in avanti e indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh