Liverani: “Campionato particolare, ma l’Inter ha la rosa. Juventus e Milan…”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 23:30
Fabio Liverani Parma-Torino Fabio Liverani Parma
Condividi questo articolo

Liverani è uscito malamente da Parma-Juventus, con la vittoria per 0-4 dei bianconeri (vedi articolo). L’allenatore dei gialloblù, intervistato per “Sky Saturday Night”, ha paragonato i bianconeri a Inter e Milan, con cui i suoi avevano pareggiato 2-2 buttando via due gol di vantaggio nel finale.

LE BIGFabio Liverani, allenatore del Parma, parla della corsa per vincere la Serie A: «Io credo che, nella totalità, la Juventus sia sempre favorita. Poi è chiaro che questo sia un campionato particolare: l’Inter ha una rosa importante e il Napoli è forte. Stasera e domenica col Milan? Due partite diverse, sicuramente la Juventus ha dimostrato oggi di avere una forza fisica e tecnica importante. È normale che Zlatan Ibrahimovic per il Milan sposta i valori in avanti e indietro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.