Primo Piano

Inter-Lazio, Milinkovic-Savic manda avanti i biancocelesti: 0-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Lazio. I nerazzurri ci provano in più occasioni, ma vanno sotto nel punteggio per 0-1 grazie alla rete di Sergej Milinkovic-Savic.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Lazio. Partono bene i nerazzurri, che nei primi 10 minuti vanno diverse volte vicini al gol del vantaggio grazie ai tentativi di Perisic, Vecino e Skriniar. A trovare la rete dello 0-1 è però la Lazio al 13′: cross morbido di Luis Alberto sul secondo palo, Milinkovic-Savic sfugge a Marcelo Brozovic e di testa insacca a pochi passi dalla porta. Al 27′ cambio obbligato per Simone Inzaghi: fuori Correa per problemi fisici, al suo posto Caicedo. Al 42′ altro brivido per i nerazzurri: punizione battuta benissimo da Luis Alberto, Bastos batte a colpo sicuro di testa ma Handanovic con un miracolo respinge in calcio d’angolo. Al 43′ ci prova Keita Balde: il senegalese entra nell’area avversaria palla al piede, ma il suo tiro viene deviato in angolo da un attento Strakosha. In chiusura di primo tempo è ancora Handanovic a salvare il risultato, grazie a un prodigioso intervento su un tiro da fuori di Luis Alberto e così, dopo 2 minuti di recupero concessi dall’arbitro Mazzoleni, si chiude la prima frazione di gioco con gli ospiti in vantaggio per 0-1.

INTER 0 – 1 LAZIO

MARCATORI: Milinkovic-Savic (L) al 13′

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 23 Miranda, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 20 Borja Valero, 44 Perisic; 11 Keita.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario; 61 Colidio, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 15 Bastos; 27 Romulo, 21 Milinkovic-Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic (C); 11 Correa, 17 Immobile.

A disposizione: 23 Guerrieri, 24 Proto; 13 Wallace, 14 Durmisi, 26 Radu, 77 Marusic; 7 Berisha, 16 Parolo, 25 Badelj, 32 Cataldi, 66 Bruno Jordao; 20 Caicedo.

Allenatore: S. Inzaghi

NOTE: ; Ammoniti: ; Sostituzioni: Caicedo per Correa (L) al 27′; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh