Primo Piano

Inter-Lazio, Milinkovic-Savic manda avanti i biancocelesti: 0-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Lazio. I nerazzurri ci provano in più occasioni, ma vanno sotto nel punteggio per 0-1 grazie alla rete di Sergej Milinkovic-Savic.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Lazio. Partono bene i nerazzurri, che nei primi 10 minuti vanno diverse volte vicini al gol del vantaggio grazie ai tentativi di Perisic, Vecino e Skriniar. A trovare la rete dello 0-1 è però la Lazio al 13′: cross morbido di Luis Alberto sul secondo palo, Milinkovic-Savic sfugge a Marcelo Brozovic e di testa insacca a pochi passi dalla porta. Al 27′ cambio obbligato per Simone Inzaghi: fuori Correa per problemi fisici, al suo posto Caicedo. Al 42′ altro brivido per i nerazzurri: punizione battuta benissimo da Luis Alberto, Bastos batte a colpo sicuro di testa ma Handanovic con un miracolo respinge in calcio d’angolo. Al 43′ ci prova Keita Balde: il senegalese entra nell’area avversaria palla al piede, ma il suo tiro viene deviato in angolo da un attento Strakosha. In chiusura di primo tempo è ancora Handanovic a salvare il risultato, grazie a un prodigioso intervento su un tiro da fuori di Luis Alberto e così, dopo 2 minuti di recupero concessi dall’arbitro Mazzoleni, si chiude la prima frazione di gioco con gli ospiti in vantaggio per 0-1.

INTER 0 – 1 LAZIO

MARCATORI: Milinkovic-Savic (L) al 13′

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 23 Miranda, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 20 Borja Valero, 44 Perisic; 11 Keita.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario; 61 Colidio, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 15 Bastos; 27 Romulo, 21 Milinkovic-Savic, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic (C); 11 Correa, 17 Immobile.

A disposizione: 23 Guerrieri, 24 Proto; 13 Wallace, 14 Durmisi, 26 Radu, 77 Marusic; 7 Berisha, 16 Parolo, 25 Badelj, 32 Cataldi, 66 Bruno Jordao; 20 Caicedo.

Allenatore: S. Inzaghi

NOTE: ; Ammoniti: ; Sostituzioni: Caicedo per Correa (L) al 27′; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.