Primo Piano

Marotta: “Icardi? Spalletti ha il diritto di fare le sue scelte”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Lazio: Marotta ha sottolineato la posizione della società su Icardi, sostegno totale alle scelte di Luciano Spalletti

LE PAROLE DELL’AVVOCATO NICOLETTI- “In realtà io stimo moltissimo Nicoletti, ma in questo caso onestamente non si può pretendere che l’avvocato sappia i convocati. Questa è una cosa da fantacalcio”.

COME USCIRE DAL CASO ICARDI- “Ne siamo già usciti, il reinserimento di Icardi avviene gradualmente. Anche quello dell’allenatore è un ruolo difficile, ma bisogna conoscere all’allenatore un diritto, di scegliere collaboratori e giocatori da convocare. L’obbligo è, assieme alla società, tenere alti i valori che rappresentano la leadership. Da questo punto di vista Spalletti ha agito nel migliore dei modi a tutela del patrimonio tecnico dell’Inter a tutela dell’Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh