Inter-Lazio, Conte aspetta il ritorno di Vidal. Lukaku cerca riscatto – Sky

Articolo di
11 Febbraio 2021, 13:48
Lukaku - Vidal - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Vidal – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Lazio è in programma domenica sera alle 20.45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono riscattare l’eliminazione in Coppa Italia. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. Il big match, in programma domenica alle 20:45, è fondamentale per dare un segnale al campionato e alla corsa scudetto. I nerazzurri, dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Juventus, sono attesi da un periodo decisivo che si aprirà con la sfida ai biancocelesti per chiudersi, infine, con il derby contro il Milan. Il tecnico nerazzurro, per i big match di domenica, si aspetta il ritorno di Arturo Vidal, da affiancare a Barella ed uno tra Brozovic ed Eriksen sulla linea mediana. Romelu Lukaku, dopo un periodo fatto di alti e bassi, guiderà l’attacco dei nerazzurri, per provare ad incidere in un match decisivo per la corsa scudetto. A riportarlo è Andrea Paventi per Sky Sport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.