MatchPrimo Piano

Inter-Lazio, Conte aspetta il ritorno di Vidal. Lukaku cerca riscatto – Sky

Inter-Lazio è in programma domenica sera alle 20.45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono riscattare l’eliminazione in Coppa Italia. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

LE ULTIME –  Inter-Lazio si avvicina. Il big match, in programma domenica alle 20:45, è fondamentale per dare un segnale al campionato e alla corsa scudetto. I nerazzurri, dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Juventus, sono attesi da un periodo decisivo che si aprirà con la sfida ai biancocelesti per chiudersi, infine, con il derby contro il Milan. Il tecnico nerazzurro, per i big match di domenica, si aspetta il ritorno di Arturo Vidal, da affiancare a Barella ed uno tra Brozovic ed Eriksen sulla linea mediana. Romelu Lukaku, dopo un periodo fatto di alti e bassi, guiderà l’attacco dei nerazzurri, per provare ad incidere in un match decisivo per la corsa scudetto. A riportarlo è Andrea Paventi per Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh