MatchPrimo Piano

Inter, gerarchie chiare: contro la Juventus Inzaghi si affida a quelle! – Sky

Tre indisponibilità importanti portano Simone Inzaghi ad alcune scelte obbligate per Juventus-Inter. L’allenatore nerazzurro non ha difficoltà ad individuare il resto degli uomini, al netto della condizione fisica.

IL PUNTO SUI NERAZZURRI – Simone Inzaghi ha iniziato a riabbracciare i nazionali dell’Inter, finora sparsi per il Mondo. Sulla preparazione della sfida contro la Juventus e su alcune scelte di campo informa Matteo Barzaghi su Sky Sport 24: «L’Inter ha pochi infortuni ma li ha tutti nella stessa zona: o in difesa o sulla destra. Per cui senza Alessandro Bastoni, senza Benjamin Pavard e senza Juan Cuadrado, le alternative sono Matteo Darmian in difesa con Stefan De Vrij e Francesco Acerbi. Sulla destra Denzel Dumfries. Ma sappiamo bene che Simone Inzaghi li vuole sempre avare davanti per decidere. Oggi sono rientrati cinque italiani più Kristjan Asllani, domani tornano tutti gli europei fra cui Dumfries. L’olandese è stato anche risparmiato nell’ultima sfida e arriva da un periodo all’Inter in cui era un po’ stanco. Bisognerà vedere come sta lui. Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan sono rimasti sempre ad Appiano Gentile e quindi scalpitano. Nicolò Barella e Davide Frattesi arrivano con la carica dell’Italia. Federico Dimarco a sinistra è una certezza. Come anche in attacco Marcus Thuram e Lautaro Martinez. A livello di gerarchie e necessità Inzaghi ha una strada tracciata per la formazione contro la Juventus. Ma ovviamente dovrà verificare dal vivo come stanno tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.