Primo Piano

Inter, fissata la ripresa! Clima deluso, ma Inzaghi batte su un tasto

L’Inter è rientrata nella notte da Madrid dove ha perso sul campo dell’Atletico Madrid uscendo dalla Champions League. Matteo Barzaghi fa il punto sul clima che si respira in casa nerazzurra con la ripresa degli allenamenti già fissata: di seguito le ultime del giornalista su Sky Sport

CLIMA DELUSO MA NON SOLO – L’Inter di Simone Inzaghi non ha superato l’ostacolo Atletico Madrid e dunque in Champions League si ferma agli ottavi di finale. Matteo Barzaghi fa il punto sul clima che si respira in casa nerazzurra: «L’Inter è rientrata nella notte, ha dormito ad Appiano Gentile. Qualcuno stamattina ha fatto terapia, ma oggi i calciatori erano liberi e sono tornati dalle rispettive famiglie. Domani è fissata la ripresa dei lavori in vista del Napoli. Il clima era questo: la delusione è pesante e amara perché l’Inter aveva dimostrato soprattutto all’andata e nel primo tempo di Madrid di poter eliminare l’Atletico, detto questo non può una partita sovvertire quei giudizi estasiati di tutti solo perché è stata eliminata ai rigori da un avversario di valore e in uno stadio caldissimo».

UN SOGNO DA RAGGIUNGERE – Prosegue Barzaghi: «Ora l’Inter deve isolarsi perché lo scudetto della seconda stella sarebbe particolare. La squadra deve essere brava a battere su questo tasto. Ci sarà un po’ di stanchezza mentale e fisica ma bisogna subito dare una risposta, questa sconfitta può far bene perché la squadra ci terrà domenica sera a fornire una prestazione da capolista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.