Primo Piano

Inter, c’è la data per il prestito-ponte. Conte disposto a rinnovare al ribasso – SM

L’Inter si prepara a risolvere più di una questione in questa settimana. La priorità di Zhang è il nuovo partner finanziario, poi il futuro di Conte. Come riportato da “Sport Mediaset”, anche i calciatori attendono chiarezza sul futuro comune.

PARTNER FINANZIARIO – Entro venerdì il Presidente Steven Zhang definirà il finanziamento attraverso il prestito-ponte da circa 300 milioni di euro per dare ossigeno alle casse dell’Inter e pagare gran parte dei debiti. Il fondo Oaktree Capital vuole acquistare le quote di minoranza di LionRock Capital per poi entrare gradualmente nel controllo della società (ma c’è anche Bain Capital in corsa).

RINNOVO CONTE – Poi Zhang incontrerà Antonio Conte, che vuole restare a Milano, ma pretende precise garanzie economiche e tecniche. Conte potrebbe accettare un rinnovo al ribasso ma se gli assicurano di non sacrificare i migliori giocatori della rosa, a partire da Lautaro Martinez, che in Spagna piace non solo all’Atletico Madrid (vedi articolo). Settimana decisiva.

ROSA ATTUALE – Intanto il Direttore Sportivo Piero Ausilio lavora al rinnovo dell’attaccante argentino, ripristinando l’offerta formulatagli dall’Inter prima del cambio di agente. Per la fumata bianca sul rinnovo di Lautaro Martinez e sulla permanenza degli altri calciatori se ne riparerà dopo aver avuto dalla proprietà le stesse garanzie che richiede Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.