Primo Piano

Inter, c’è la data per il prestito-ponte. Conte disposto a rinnovare al ribasso – SM

L’Inter si prepara a risolvere più di una questione in questa settimana. La priorità di Zhang è il nuovo partner finanziario, poi il futuro di Conte. Come riportato da “Sport Mediaset”, anche i calciatori attendono chiarezza sul futuro comune.

PARTNER FINANZIARIO – Entro venerdì il Presidente Steven Zhang definirà il finanziamento attraverso il prestito-ponte da circa 300 milioni di euro per dare ossigeno alle casse dell’Inter e pagare gran parte dei debiti. Il fondo Oaktree Capital vuole acquistare le quote di minoranza di LionRock Capital per poi entrare gradualmente nel controllo della società (ma c’è anche Bain Capital in corsa).

RINNOVO CONTE – Poi Zhang incontrerà Antonio Conte, che vuole restare a Milano, ma pretende precise garanzie economiche e tecniche. Conte potrebbe accettare un rinnovo al ribasso ma se gli assicurano di non sacrificare i migliori giocatori della rosa, a partire da Lautaro Martinez, che in Spagna piace non solo all’Atletico Madrid (vedi articolo). Settimana decisiva.

ROSA ATTUALE – Intanto il Direttore Sportivo Piero Ausilio lavora al rinnovo dell’attaccante argentino, ripristinando l’offerta formulatagli dall’Inter prima del cambio di agente. Per la fumata bianca sul rinnovo di Lautaro Martinez e sulla permanenza degli altri calciatori se ne riparerà dopo aver avuto dalla proprietà le stesse garanzie che richiede Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh