Primo Piano

L’Inter d’Arabia col peso del pronostico: 2 dati lo confermano − CdS

Oggi parte la Supercoppa in Arabia. L’Inter, ritenuta la chiara favorita, ha tutto il peso del pronostico contro le rivali Lazio, Napoli e Fiorentina.

NUMERI − Il grande cammino in Serie A consente all’Inter di arrivare in Arabia Saudita come netta e chiara favorita per la vittoria finale della Supercoppa. Ma ovviamente è sempre il campo l’ultimo giudice. Ma i numeri sono tutti dalla parte dei nerazzurri. La classifica di Serie A parla chiaro: l’Inter ha totalizzato ben 51 punti sui 60 a disposizione in questa prima parte di stagione e le distanze da Lazio, Napoli e Fiorentina sono siderali. Dalla diretta avversaria Lazio in semifinale, l’Inter dista 18 lunghezze, dalla Fiorentina 17 e dal Napoli campione in carica addirittura 20. Non solo la classifica, ma a confermare lo status dell’Inter ci sono anche gli scontri diretti. L’Inter ha vinto contro tutte e tre senza nemmeno incassare un gol e per un totale di 9-0. Contro la Lazio ha sbancato l’Olimpico 2-0 con reti di Lautaro Martinez e Thuram; a Napoli, i nerazzurri hanno sconquassato i campioni d’Italia 3-0; mentre contro la Fiorentina, affrontata subito alla terza giornata, gli Inzaghi boys hanno dato ben quattro. Uno show incredibile. Ovviamente in coppa i numeri si azzerano e non faranno gol. Serve la massima concentrazione e la consueta fame per arrivare all’obiettivo finale.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.