Primo Piano

Esposito: “Estate magnifica. Allenarsi con Conte e grandi campioni…”

Intervistato da “Sky Sport” per la rubrica “L’estate dei giovani campioni italiani”, Sebastiano Esposito – giovane talento dell’Inter – ha espresso la sua felicità per il precampionato con la Prima Squadra

LE PAROLE DI ESPOSITO – Protagonista con le selezioni Under 17 e Primavera dell’Inter, Sebastiano Esposito è stato uno dei protagonisti del precampionato dell’Inter, tanto da essere preso addirittura in considerazione come titolare in vista della sfida del 24 agosto a San Siro contro il Lecce, che aprirà la stagione ufficiale dei nerazzurri (vedi articolo). Il giovane talento ha così commentato il suo attuale momento: «A ottobre abbiamo il Mondiale con l’Under 18 e spero di andare il più lontano possibile con la mia squadra. Essere un Under 18 e giocare a calcio è una grandissima soddisfazione, farlo è sempre stato il mio sogno fin da quando avevo 3 anni. Anche se non son riuscito a guardare Ronaldo il fenomeno era un giocatore pazzesco, purtroppo in quegli anni io nascevo. La mia estate finora è stata magnifica, a giugno ho vinto il campionato Under 17 e a luglio è arrivata la convocazione in Prima Squadra. Sono felice di potermi allenare con questi grandi campioni e con un grande Mister».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.