Eriksen-Inter, accordo e cifre! Agente presto in Italia? La situazione – Times

Articolo di
13 Gennaio 2020, 11:25
Condividi questo articolo

Christian Eriksen sembra avvicinarsi a grandi passi verso l’Inter: il centrocampista del Tottenham avrebbe infatti raggiunto un accordo con il club nerazzurro. A riportarlo è il quotidiano britannico Times.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato dal sito del Times, questo accordo tra Christian Eriksen e l’Inter ammonterebbe a centomila sterline a settimana, una cifra pari a poco più di sei milioni di euro a stagione. Come noto, il Tottenham sarebbe ben felice di cedere il centrocampista danese a gennaio per non perderlo a parametro zero a fine stagione. Gli Spurs però continuerebbero a chiedere per il cartellino del giocatore intorno ai venti milioni di sterline. Intanto però il club nerazzurro avrebbe avuto contatti ieri con Martin Schoots, agente del calciatore. In questo senso il procuratore sarebbe atteso di nuovo in Italia per mettere l’intesa nero su bianco nel corso di questa settimana. Ciò che resterebbe da capire sarebbe se questo accordo sia valido da subito oppure da luglio, quando Eriksen si libererà a parametro zero.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.