FocusPrimo Piano

Dumfries, zero minuti con l’Inter nelle ultime tre: indizio sul futuro?

Dumfries non scende in campo con l’Inter da tre partite. Nessun problema fisico per l’olandese, che sembra però non trovare spazio: un indizio sul suo futuro?

RIDOTTO – Dumfries, nelle ultime settimane, sembra essere sparito dai radar. Dal rientro dall’infortunio l’olandese ha collezionato appena due presenze e ben tre panchine consecutive con Monza in campionato e Lazio e Napoli in Supercoppa. Un dato che, in assenza di infortuni o problemi fisici, certamente sorprende, visto l’impatto e l’importanza del numero 2 nerazzurro nella prima parte di stagione. Le esclusioni possono essere un indizio per il futuro dell’olandese?

MERCATO – Il contratto di Dumfries scade nel 2025 ed il rinnovo con l’Inter non sembra così scontato. L’arrivo di Buchanan può essere un segnale: l’Inter si è cautelata in caso di mancato accordo con l’olandese, proprio come aveva fatto nel gennaio del 2022 con l’acquisto di Gosens arrivato a ‘coprire’ l’eventuale partenza, poi verificatasi, di Perisic. In attesa di capire se e quando Dumfries tornerà in campo, gli indizi portano a pensare che questi potrebbero essere gli ultimi mesi dell’olandese con la maglia dell’Inter: i prossimi mesi saranno decisivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.