MatchPrimo Piano

Dumfries pronto al ritorno in Inter-Fiorentina: occorre ritrovare la via del gol

Dumfries sarà nuovamente in campo dal primo minuto in Inter-Fiorentina dopo la panchina di Torino. I nerazzurri hanno bisogno anche dei suoi gol per ripartire col piede premuto sull’acceleratore

RITORNO − Dopo il turno di riposo col Torino, Denzel Dumfries è pronto più che mai a riprendere la propria marcia sull’out di destra dell’Inter. Contro la Fiorentina, Simone Inzaghi farà nuovamente ricorso all’olandese per riprendere i chilometri mancanti dalla sfida di Torino. Partita onesta quella di Matteo Darmian contro la sua ex squadra ma nelle fasce occorre molta più spinta. Il gioco dei nerazzurri si basa tanto sui due quinti di centrocampo: Ivan Perisic a sinistra e Dumfries a destra. Togliere i cavalli a questa squadra significa ridurre e non di poco la velocità della manovra e delle azioni.

PILE RICARICATE − La panchina di Torino è servita sicuramente a Dumfries per ricaricare le batterie. L’ex capitano del PSV Eindhoven ha speso tantissime energie in questi primi mesi di 2022 scendendo quasi sempre in campo dal primo minuto e sfrecciando per tutti e 90′. A Liverpool, la fatica si è effettivamente notata con lo scozzese Andrew Robertson e Sadiò Mané continue spine nel fianco. Da Dumfries, bisogna ritrovare anche i gol. L’ultima rete messa a referto è quella del 22 dicembre contro il Torino a San Siro. Nel nuovo anno, sono arrivati solamente due assist: contro Venezia e Salernitana. Entrambi, peraltro, collezionati per Edin Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.