Mondo Inter

Modolo: «Dzeko mi ha dato sensazione di grande forza. Fallo sull’1-1»

Marco Modolo, durante la conferenza stampa per le 250 presenze con la maglia del Venezia, ha parlato anche degli attaccanti più forti mai incontrati. Tra questi rientra anche Dzeko. A tal proposito è ritornato sulla gara tra Inter e Venezia di fine gennaio

ATTACCANTI − Modolo ritiene Dzeko uno dei centravanti più forti incontrati: «Di attaccanti forti ne ho affrontati tanti, molto sta nell’adattarsi al ritmo della categoria. Ciro Immobile posso dire che mi è piaciuto molto, lo stesso Edin Dzeko mi ha dato una sensazione di grande forza. Ma come in B mi ha impressionato Coda per esempio. Questi sono i più bravi che mi vengono in mente. Immobile contro di noi non ha toccato molti palloni ma ha fatto due gol, uno annullato e quello della vittoria, in A magari non li vedi tanto ma sono molto cinici. Sull’episodio sicuramente non c’era la volontà di Dzeko di far male. Ma con un gomito così largo praticamente sempre l’arbitro ferma il gioco. Il colpo era evidente. Mi è dispiaciuto perché dall’episodio è nato il gol e non siamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio, avrebbe reso la partita dura per l’Inter».

Fonte: tuttoveneziasport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.