Mondo Inter

Repice: «Scudetto a tre. Triplete? Ci vedevo le tracce dell’Inter di Herrera»

Francesco Repice, noto radiocronista della Rai, ritiene la corsa Scudetto una battaglia fra sole tre squadre. Poi, come radiocronista della finale di Madrid del 2010, ricorda il Triplete dell’Inter

SCUDETTORepice sulla corsa verso il titolo: «Se la giocano MilanInter e Napoli: nessuna di loro ha le coppe salvo le milanesi con la Coppa Italia, anche se inciderà molto poco essendo una sola partita in più. Sarà una lotta punto a punto, fino alla fine, vincerà chi sbaglierà meno. Se la Juventus avesse avuto 4 punti in più non avrei avuto alcun dubbio a decretare loro come vincitori. Allegri comunque nonostante le solite dichiarazioni ci spera, sa di poterle vincere tutte di qui alla fine».

TRIPLETERepice fu il radiocronista della finale di Madrid del 2010. Il suo ricordo: «Quella fu forse l’ultima volta che apprezzai la Milano che conosco io, quella operaia, dei cortei, delle nebbie, della consapevolezza. Ci vedevo le tracce dell’Inter di Herrera perché nonostante la proprietà milionaria non c’era ostentazione, apprezzavo molto questo aspetto».

Fonte: Footballnews24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.