Primo Piano

De Vrij ad Amsterdam per la causa contro SEG: curiosa richiesta del Giudice!

De Vrij in viaggio da Milano ad Amsterdam a Milano nel giro di poche ore. La priorità resta Inter-Sassuolo di domenica ma la giornata di permesso è servita per tornare a casa, dove è in corso la causa contro SEG. Come riportato dall’emittente internazionale ESPN nella sua versione olandese, la giornata in tribunale ha fornito anche una simpatica gag con il Giudice

CAUSA MILIONARIA – Il difensore nerazzurro Stefan de Vrij ha chiesto 10 milioni di euro di risarcimento ai suoi ex avvocati dell’agenzia Sports Entertainment Group (SEG), che lo ha seguito fin dai 16 anni. Fino al trasferimento a Milano. Ed è proprio il passaggio a parametro zero dalla Lazio all’Inter il nocciolo della questione. La SEG ha ottenuto 7.5 milioni di commissioni all’oscuro di de Vrij, su cui si è riservata anche una percentuale pari al 7.5% legata all’acquisto. E altri 2 milioni relativi al contratto con l’Inter. Una situazione piuttosto intricata che de Vrij ha denunciato tra l’incredulità della stessa SEG. Entrambe le parti sono fiduciose di ottenere la ragione. La sentenza è prevista per il 6 aprile, quando il tribunale si pronuncerà. La SEG ovviamente non intende pagare quella somma a de Vrij, che a breve saprà se e quanto potrà ottenere realmente a livello di risarcimento. In ogni caso, è già previsto il ricorso dall’una e dall’altra parte… Nel frattempo, de Vrij si è presentato regolarmente in tribunale ad Amsterdam, dove si segnala la simpatica battuta del Giudice: «La ringrazio per aver trovato il tempo di essere qui. La prossima volta vinca contro il Liverpool (sorride, ndr)». Puntuale la risposta di de Vrij: «Si può ancora fare, ci crediamo!». E chissà che questa simpatica gag non giochi a favore di de Vrij nella causa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.