Primo Piano

Darmian: “Inter un punto di partenza, ecco la mia top 5 nerazzurra”

Protagonista del Matchday Programme di Inter-Torino è Matteo Darmian. Il difensore è un ex della partita e viene presentato con curiosità e la sua top 5 nerazzurra.

GLI INIZI – Ho cominciato a giocare da centrocampista, poi mi sono spostato più dietro e come per gli attaccanti fare un gol può essere la gioia più grande per un difensore lo è salvare un gol”.

PUNTO DI PARTENZA – Arrivare in grandi club come Inter o Manchester United non è un punto di arrivo per me, ma di partenza. Un nuovo inizio, quel momento in cui dici non bisogna mollare perché il bello e il difficile arriva ora”.

L’AVVERSARIO PEGGIORE – “Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni nella mia carriera e di affrontare partite importanti marcando grandi giocatori. Tra i più difficili metto sicuramente Hazard“.

Ecco la sua top 5 della storia dell’Inter: Toldo, Facchetti, Baggio, Mazzola e Vieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh