FocusPrimo Piano

Correa provaci ancora! L’Inter attende e il Mondiale non aspetta nessuno

Correa è chiamato a delle ultime settimane da protagonista se vorrà far parte dei 26 dell’Argentina per il Mondiale. L’Inter attende risposte, con la Sampdoria occasione

POCO − Provaci ancora Tucu. Domani sera contro la Sampdoria, Inzaghi potrebbe ridare spazio dal 1′ a Joaquin Correa (vedi articolo). Le tante gare ravvicinate obbligano il tecnico piacentino a fare di necessità virtù. Edin Dzeko e Lautaro Martinez non possono giocarle tutte e il rientro a pieno regime del Tucu è sicuramente un’ottima notizia. Ma occorre di più dall’ex attaccante della Lazio. Al momento sono 454 i minuti messi nelle gambe dal Tucumano, condite da due reti e tre assist. Entrambi gol segnati in campionato rispettivamente allo Spezia (seconda giornata di campionato) e alla Cremonese (quarta uscita). Per il resto, il nulla!

RISPOSTECorrea è chiamato ad una risposta. L’Inter ha bisogno di un rincalzo di primissima qualità che possa rendere al pari dei titolari. In questi due anni di nerazzurro, i tifosi hanno visto solamente pochissimi sprazzi del Tucu. L’investimento oneroso, oltre 30 milioni di euro, al momento, non è stato ripagato. Con la stessa delusione dell’uomo che più di tutti lo ha voluto: Simone Inzaghi. L’arrivo del Mondiale dovrà essere uno stimolo in più. Correa, infatti, rischia di non rientrare tra i 26 del CT Scaloni (vedi articolo). Serve una svolta e la gara contro la Sampdoria dovrà essere un’occasione da non sbagliare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.