Primo Piano

Conte e Zhang, incontro solo dopo Inter-Udinese? Le tappe previste

L’atteso incontro tra l’allenatore Antonio Conte e il presidente dell’Inter, Steven Zhang, potrebbe avvenire dopo Inter Udinese.

ROAD MAP – Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha parlato su Twitter del futuro dell’Inter. Si tratta, in particolare, della roda map che attende il club nerazzurro nei prossimi giorni. Per la giornata di giovedì sarebbe attesa la chiusura del finanziamento Oaktree. Venerdì invece Beppe Marotta dovrebbe essere al tavolo con Assocalciatori per gli stipendi delle squadre di Serie A. Il giorno successivo potrebbe avvenire la conferenza stampa di Antonio Conte, anche se è possibile che questa non avvenga.

INCONTRO – Infine domenica si svolgerà il match conclusivo del campionato di Serie A, Inter-Udinese, al termine del quale potrebbe parlare Stellini. Importante il fatto che l’atteso incontro tra Conte e Steven Zhang potrebbe avvenire a seguito della conclusione dopo la partita finale della stagione della squadra nerazzurra, vale a dire per la giornata di lunedì oppure per quella di martedì.

Fonte: Twitter Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.