Primo Piano

Conte e Zhang, incontro solo dopo Inter-Udinese? Le tappe previste

L’atteso incontro tra l’allenatore Antonio Conte e il presidente dell’Inter, Steven Zhang, potrebbe avvenire dopo Inter Udinese.

ROAD MAP – Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha parlato su Twitter del futuro dell’Inter. Si tratta, in particolare, della roda map che attende il club nerazzurro nei prossimi giorni. Per la giornata di giovedì sarebbe attesa la chiusura del finanziamento Oaktree. Venerdì invece Beppe Marotta dovrebbe essere al tavolo con Assocalciatori per gli stipendi delle squadre di Serie A. Il giorno successivo potrebbe avvenire la conferenza stampa di Antonio Conte, anche se è possibile che questa non avvenga.

INCONTRO – Infine domenica si svolgerà il match conclusivo del campionato di Serie A, Inter-Udinese, al termine del quale potrebbe parlare Stellini. Importante il fatto che l’atteso incontro tra Conte e Steven Zhang potrebbe avvenire a seguito della conclusione dopo la partita finale della stagione della squadra nerazzurra, vale a dire per la giornata di lunedì oppure per quella di martedì.

Fonte: Twitter Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh