Primo Piano

Conte: “E’ un calcio monco. Inter, siamo tutti motivati. Dovremo gestirci”

Conte si è soffermato sulla ripresa del calcio in modalità decisamente diverse, dopo l’emergenza Coronavirus (qui la prima parte). Il tecnico dell’Inter parla anche della gestione e delle motivazioni del gruppo nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni al canale cinese PP Sport

VERSO LA SERIE AAntonio Conte parla della gestione del gruppo Inter dopo la ripresa del calcio: «E’ un calcio monco. Stiamo vedendo le partite in Germania, Spagna e Inghilterra. Speriamo di poter tornare a vivere il calcio con la gente. Sicuramente c’è voglia da parte di tutti di mettersi alla prova e giocare partite ufficiali. Giocare contro un avversario: questo è importante – dice Conte -. C’è bisogno di una verifica in partita. Il calciatore ha bisogno di veder coronato il sacrificio della settimana giocando la partita. Non c’è bisogno di motivare i calciatori: tutti le avranno. Dovremo essere bravi a gestire forza e motivazioni: vediamo. Vogliamo vedere che risposte ci saranno in una situazione totalmente nuova per tutti quanti. Mi rende orgoglioso il fatto che stia crescendo la mentalità di questa squadra. Sappiamo che davanti a noi abbiamo un percorso da fare per tornare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.