Consiglio Federale terminato: presa una decisione sulla Serie A – Sky

Articolo di
20 Maggio 2020, 14:41
FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo Italia FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo Italia
Condividi questo articolo

Il Consiglio Federale della FIGC a Roma è appena terminato ed è stata presa una decisione fondamentale per il destino dei campionati al momento sospesi. Ad annunciarlo Paolo Assogna in collegamento per Sky Sport

SI RIPARTE – Il Consiglio Federale appena concluso ha deciso di ripartire: «Il calcio professionistico italiano è pronto per ripartire. Ci sarà un comunicato in cui uscirà questa anticipazione che vi stiamo dando. Serie A, B e C riprenderanno. Per le date bisognerà aspettare l’incontro col ministro dello sport del 28 maggio, ma c’è la volontà precisa di arrivare fino in fondo. Il punto di incontro di ieri ha messo la pietra fondamentale per costruire questo percorso. Non si è parlato di play-off quindi c’è la volontà di forte di puntare sul regolare svolgimento del campionato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.