Primo Piano

CIES, analisi sul tempo effettivo di gioco: Inter prima in Europa!

Il CIES ha analizzato il tempo effettivo di gioco nelle competizioni europee, stabilendo quali sono le squadre con maggior fluidità di gioco nei principali 5 campionati. L’Inter è prima in classifica e precede il Manchester City di Guardiola. Di seguito tutti i dettagli

FLUIDITÀ DI GIOCO – Uno studio del CIES ha preso in analisi il tempo effettivo di gioco in trentasette competizioni europee, prendendo in considerazione le partite giocate dal 1 luglio 2019 nelle 30 divisioni principali delle federazioni affiliate alla UEFA, nelle cinque seconde divisioni dei paesi che ospitano i 5 campionati principali, nonché Champions League ed Europa League.

CAPOLISTA – La Serie A è ottava per tempo effettivo di gioco, con una media del 63,2%. Lo studio ha analizzato il tempo effettivo di gioco dei club dei principali cinque campionati europei: l’Inter guida la classifica con una media del 69.3%. La squadra nerazzurra precede Manchester City (68.5%), Borussia Dortmund (68.4%), Bayern Monaco (68.3%) e Barcellona (67.7%).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh