Primo Piano

Calhanoglu si prepara al derby: la vendetta perfetta in due modi! – TS

Hakan Calhonglu e l’Inter sperano di festeggiare lo scudetto già nella partita contro il Milan in programma lunedì sera. Il centrocampista turco – si legge su Tuttosport – ha qualche sassolino di troppo da levarsi in vista del derby. 

SOGNO – Hakan Calhanoglu si prepara a vincere il suo primo scudetto in casa del Milan. Un derby praticamente storico, che permetterà all’Inter di prendersi lo scudetto della seconda stella. Un’occasione più unica che rara di dimostrare ai rossoneri come “il karma torna sempre indietro”, come scrive Tuttosport. Il centrocampista turco aveva risposto così dopo la vittoria della Supercoppa proprio contro il Milan. Dopo il trasferimento in nerazzurro a parametro zero nel 2021, Hakan Calhanoglu era riuscito a far imbufalire sia i tifosi che i calciatori del Milan, non contenti di vederlo giocare dall’altra sponda del Naviglio. Il tutto poi è esploso quando proprio il Milan ha vinto lo scudetto davanti all’Inter: in quel momento sono partite le peggior cose ai danni del turco. Sia dai tifosi, che dagli stessi ex compagni, i peggior insulti durante la parata di festa sono stati rivolti proprio a Calhanoglu.

Calhanoglu ad un passo dalla vendetta speciale!

RIGORE – Adesso la grande occasione di rispondere a modo e con classe. L‘obiettivo è quello di vincere in casa del Milan per festeggiare lo scudetto e far felice i propri tifosi. Proprio quei tifosi che l’hanno accolto a braccia aperte e ne hanno fatto un leader indiscusso. Immaginate cosa dovesse succede se lo stesso Hakan Calhanoglu deciderebbe il derby di Milano, su calcio di rigore e regalerebbe all’Inter sia la stracittadina – l’ennesima – che lo scudetto della seconda stella. Un’eventuale rigore trasformato darebbe al centrocampista turco il record di Pazzini dei sedici rigori di fila in Serie A. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.