Primo Piano

Calciomercato invernale, si chiude! Ma Inter ancora attiva

Chiude ufficialmente il calciomercato invernale. Non del tutto per l’Inter, però. L’operazione col Leicester di Stefano Sensi permette di allungare le tempistiche.

CHIUSURA – La finestra invernale di calciomercato è terminata proprio in questi minuti, con la classica chiusura della porta all’Hotel Sheraton di Milano, teatro degli ultimi colpi. Dopo l’acquisto di Tajon Buchanan l’Inter non ha affondato per altre trattative in entrata. Ciò non stupisce e non preoccupa, visto che la stessa dirigenza nerazzurra aveva informato sulle intenzioni di non intervenire con operazioni di riparazione. La situazione cambia, invece, sul fronte uscite. Nonostante la chiusura, scattata alle 20.00 di questa sera, l’Inter resta ancora attiva. Per Stefano Sensi, per il quale in queste ore è in corso la trattativa fra la dirigenza nerazzurra e il Leicester, c’è altro tempo a disposizione. In Inghilterra, dove il centrocampista italiano dovrebbe trasferirsi, il calciomercato invernale chiude dopo: precisamente a mezzanotte italiana. Dell’operazione ha parlato lo stesso agente del calciatore, Giuseppe Riso, informando sugli ultimi aggiornamenti. Inoltre, sono possibili anche altri annunci di operazioni minori, che sono state chiuse entro le ore 20:00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.