x

Primo Piano

Brozovic uscito anzitempo in Argentina-Croazia, Dalic rivela il motivo!

Advertisement

Brozovic è uscito al 50′ di Argentina-Croazia destando anche un certo scalpore (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter in realtà ha accusato un dolore muscolare. A rivelarlo lo stesso Dalic dopo la gara.

PROBLEMA«Aveva un leggero dolore muscolare, cercheremo di recuperarlo per la prossima partita». Queste le parole di Zlatko Dalic su Marcelo Brozovic al termine di Argentina-Croazia, semifinale dei Mondiali. La nazionale croata ha perso 3-0 contro la Seleccion, adesso ci sarà la finalina contro la perdente tra Francia e Marocco. Brozovic, partito titolare, è uscito al 50′. Per il centrocampista dell’Inter un problema di carattere muscolare, sarà valutato in vista della gara di sabato (ore 16).

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.