Primo Piano

Brozovic: «Scudetto, sono felice! Conte? Se non sei al 100% non giochi»

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter e della Croazia, ha parlato anche della vittoria dello scudetto con la squadra allenata da Antonio Conte.

LUKAKU – Queste le parole di Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, su Romelu Lukaku, attaccante nerazzurro e del Belgio, nazionale che la “sua” Croazia sfiderà in amichevole domenica 6 giugno. «Lukaku è molto difficile da marcare. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio, lottare e basta».

SCUDETTO – Brozovic sulla vittoria dello scudetto con la squadra nerazzurra e sull’ormai ex allenatore Antonio Conte. «Dopo sei lunghi anni, abbiamo finalmente vinto il titolo, quindi sono davvero felice. Prima ho perso due grandi finali, quella in Russia con la Croazia contro la Francia e l’anno scorso la finale di Europa League. Ecco, finalmente è arrivato anche a me, spero di non fermarmi qui. Com’è stato lavorare con Antonio Conte? Avevamo un ottimo rapporto, ma se non sei al cento percento con lui, non giocherai. C’è stato molto lavoro negli ultimi due anni».

ATMOSFERA – Brozovic sul buon clima che si respira all’interno della squadra. «Mi sento molto bene, dopo una stagione difficile mi sono riposato qualche giorno, il che è abbastanza. Ci siamo allenati molto bene sin dal primo giorno e c’è un’atmosfera molto buona nella squadra. I giocatori più giovani stanno ascoltando? A volte in allenamento, se non sono al cento percento dentro, gli gridiamo contro».

EUROPEO – Brozovic su quanto può fare la “sua” Croazia ad Euro 2020. «La Croazia può fare molto, ma, come abbiamo visto nelle ultime tre partite, se l’approccio non è giusto e se non siamo tutti al cento percento, possono sorgere problemi. La cosa più importante è passare alle prime tre partite dell’Europeo, si vedrà dopo. Un nuovo tatuaggio se arriviamo alle finali? Non se entriamo, ma se vinciamo».

Fonte: hns-cff.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh