CalciomercatoPrimo Piano

Brazao prigioniero di un trasferimento non ancora ufficiale: Inter al lavoro

Brazao continua ad aspettare il momento giusto per poter tornare ufficialmente in campo. Il portiere classe 2000 è ancora “prigioniero” dell’Inter pur trovandosi fisicamente in Brasile, dove il Cruzeiro non può che temporeggiare in attesa di novità dall’Italia

TRASFERIMENTO “CONGELATO” – In data odierna Gabriel Brazao può “festeggiare” il suo primo mese da quando è tornato a casa. Il portiere brasiliano, infatti, si trova a Belo Horizonte esattamente dal 18 gennaio. E dal 19 si allena ma senza transfer. A distanza di un mese, però, il Cruzeiro del Presidente Ronaldo non ha ancora annunciato il suo acquisto in prestito dall’Inter (vedi articolo). Brazao continua ad allenarsi ovviamente senza poter scendere in campo. E resta in attesa che l’Inter risolva tutti i problemi burocratici intercorsi per permettere il tesseramento da parte del Cruzeiro. La società brasiliana è tranquilla che tutto possa andare per il verso giusto e lo stesso vale per l’Inter. Ma resta il fatto che il portiere classe 2000 è “bloccato” da un mese in un limbo senza fine. Da sistemare alcuni dettagli contrattuali, in particolare quelli relativi all’operazione in prestito. Adesso tocca all’Inter sbloccare il tutto. Annuncio in arrivo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.