Mondo Inter

Inter, i rinnovi della dirigenza dimostrano continuità e unità di intenti

Inter, i rinnovi di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, ufficializzati ieri (vedi articolo), confermano la volontà di continuare insieme e un’unità di intenti. Un segnale di compattezza a tutto il mondo nerazzurro che adesso dovrà arrivare principalmente alla squadra.

SEGNALE – I rinnovi della dirigenza dell’Inter testimoniano la volontà di voler continuare insieme e di migliorare quanto già fatto nel corso di questi anni. La vittoria dello scudetto e della Supercoppa italiana quest’anno, sicuramente, parlano in favore della società e delle scelte dirigenziali. Il gran merito della società, in tal senso, è stato quello di aver mantenuto una squadra competitiva su tutti i fronti, nonostante gli addii clamorosi di Antonio Conte, Romelu Lukaku, e di Achraf Hakimi scegliendo Simone Inzaghi, e puntando si giocatori di qualità come Edin Dzeko e Denzel Dumfries, passando anche da Hakan Calhanoglu (dopo quanto successo ad Eriksen…) e l’arrivo di Robin Gosens a gennaio. Marotta, Ausilio e Baccin avanti tutta, insieme, ancora per un altro triennio. La speranza è che questa unità e compattezza arrivi a tutto il gruppo squadra, con la speranza di recuperare terreno dopo il tour de force dell’ultimo mese e riprendere terreno, quantomeno in campionato, dopo aver conquistato la Supercoppa italiana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.