Primo Piano

Bordalas (Getafe): “Inter molto forte, è favorita! Spero nelle 2 partite, ma…”

Bordalas – allenatore del Getafe -, intervenuto sulle frequenze di “Tele Radio Stereo”, parla della situazione spagnola dopo lo stop forzato. In attesa che venga ufficializzato il calendario degli ottavi di Europa League contro l’Inter, avversario rispettato e temuto

PERICOLO QUARTI DI FINALE – Non vede l’ora di tornare a guidare il suo Getafe dalla panchina Pepe Bordalas, prossimo avversario dell’Inter in Europa League: «Essere in una competizione europea e affrontare l’Inter è qualcosa di incredibile per una squadra modesta come la nostra. Affrontarli è qualcosa di unico! L’Inter è favorita. Ha una rosa formidabile, un grande blasone, una storia splendida e una bella tifoseria. Si tratta di una grande squadra. Mi piacerebbe giocare le partite normalmente, con il solito format dalla doppia partita. Andata e ritorno. Ma non sappiamo cosa deciderà la UEFA. Per noi è importante tornare alla normalità per vivere le solite sensazioni. Inter favorita come lo era l’Ajax? Abbiamo giocato due grandi partite e siamo passati. Questo è il calcio. Passare il turno è stato meraviglioso, ma sappiamo che l’Inter è una squadra davvero forte in questo momento».

IL PEGGIO ALLE SPALLE – Non solo calcio giocato, ovviamente, ma anche motivata preoccupazione in questo periodo. Bordalas spiega com’è la situazione in Spagna in vista della ripartenza della Liga dopo lo stop causato dal Covid-19: «Al momento fortunatamente le cose sono migliorate molto, soprattutto nelle ultime settimane. I contagi sono diminuiti e la situazione è migliorata. Sono ricominciati anche gli allenamenti con l’idea di riprendere il campionato a partire dall’11-12 giugno. Siamo tutti preoccupati per il virus, ma il timore è diminuito con il passare delle settimane e ora siamo un po’ più tranquilli. Stiamo cercando di osservare tutto l’iter per lavorare in sicurezza e prevenire ogni tipo di contagio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.