Primo Piano

Bastoni: “Un anno fantastico. In Nazionale grazie a Conte e all’Inter”

Alessandro Bastoni, convocato in Nazionale per le prossime partite contro Bosnia e Olanda, ha parlato oggi in conferenza stampa da Coverciano ringraziando l’Inter e Antonio Conte per avergli dato la possibilità di emergere arrivando alla maglia azzurra

LE PAROLE DI CHIELLINI – Bastoni ha incassato i complimenti del capitano Giorgio Chiellini per essere entrato nel gruppo azzurro: «Prima di tutto ringrazio Giorgio per le parole, è un grande piacere sentirsi dire queste cose da un giocatore come lui che è in nazionale da 15 anni. Essendo mancino anche lui lo prendo come esempio anche perché ho guardato spesso le sue partite giocando con Conte e mi è servito tanto a crescere».

RINGRAZIAMENTI A CONTE – Bastoni è arrivato alla maglia azzurra in virtù dell’ottima stagione disputata con la maglia dell’Inter. Il giovane difensore ringrazia Conte per avergli dato fiducia: «Per me è stato un anno fantastico, arrivavo da una piazza come Parma che mi ha aiutato a crescere, ma giocare a Milano è una cosa completamente diversa. Ringrazio l’Inter perché se sono qua è solo grazie a quello che ho fatto nel club e ringrazio Conte che mi ha dato fiducia. Sono stato bravo io a giocarmela e conquistarmela partita dopo partita, ma in pochi avrebbero avuto il coraggio di lanciare un ragazzo di 20 anni in una squadra importante come l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.