Primo Piano

Bastoni: «Barella goleador? Ora gli manca solo il portiere! Complimenti doppi»

Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). Il difensore dell’Inter elogia Barella per quanto fatto sia con la maglia azzurra sia all’Inter.

RILANCIOAlessandro Bastoni, dopo Italia-Belgio, torna sul KO contro la Spagna di mercoledì: «Sicuramente dispiace perdere dopo una striscia così di vittorie. Abbiamo perso contro una grande Spagna, potevamo sicuramente far meglio ma abbiamo commesso degli errori più individuali che di squadra. Sono cose che si possono correggere, eravamo assolutamente convinti del valore del gruppo. Sicuramente anche questa era una partita importante, perché prima di tutto contava per il ranking: ci servirà per il sorteggio ai Mondiali. Non è mai facile contro queste squadre, loro sono da tempo il numero uno del ranking ed è sempre bello fare questo tipo di vittorie».

COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? Se fa anche quello può fare anche il portiere e li fa tutti! Per noi è veramente fondamentale, gli faccio i complimenti ancora una volta. Glieli ho già fatti per essere nei trenta candidati al Pallone d’Oro: se lo merita, perché lo vive ogni giorno. So il ragazzo che è e l’impegno che ci mette, ci sta dando una mano sia qua sia all’Inter».

Bastoni: «Critiche? Non mi toccano. Devo e voglio migliorare tanto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.