Primo PianoSocial Network

Asamoah corre verso Inter-Roma! Il jolly di Conte pronto a un doppio ruolo

Asamoah è tornato in gruppo sul finire della scorsa settimana e continua la sua corsa verso il recupero a pieno regime, come annuncia su Twitter. Oggi più che mai, con Gagliardini che si aggiunge a Sensi e Barella in infermeria, Conte aspetta il suo fedelissimo per risolvere l’emergenza a centrocampo. Doppio ruolo già in Inter-Roma?

PEDINA FONDAMENTALE VERSO INTER-ROMAKwadwo Asamoah si allena in gruppo da qualche giorno e la notizia non può che far sorridere Antonio Conte. Il numero 18 dell’Inter è chiamato a ricoprire una sorta di doppio ruolo, esterno sinistro come di consueto ma anche mezzala. Questo perché sono rimasti i soli Matias Vecino e Borja Valero a fianco di Marcelo Brozovic. In vista delle prossime quattro partite di dicembre, in attesa di capire quando rientrerà Roberto Gagliardini, l’ex Juventus avrà la possibilità di tornare a giocare nel suo vecchio ruolo anche a partita in corso. Così facendo, come quinto di sinistra giocherebbe Cristiano Biraghi. Senza dimenticare Valentino Lazaro e, all’occorrenza, Danilo D’Ambrosio. Asamoah non vede l’ora di rientrare ed è consapevole dell’importanza del suo doppio ruolo. A dimostrazione di ciò, il suo tweet a comunicare di essere pronto a tornare a dare il suo contributo ai colori nerazzurri. Soprattutto ora che l’emergenza a centrocampo non lascia pace agli uomini di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.