Primo PianoSocial Network

Asamoah corre verso Inter-Roma! Il jolly di Conte pronto a un doppio ruolo

Asamoah è tornato in gruppo sul finire della scorsa settimana e continua la sua corsa verso il recupero a pieno regime, come annuncia su Twitter. Oggi più che mai, con Gagliardini che si aggiunge a Sensi e Barella in infermeria, Conte aspetta il suo fedelissimo per risolvere l’emergenza a centrocampo. Doppio ruolo già in Inter-Roma?

PEDINA FONDAMENTALE VERSO INTER-ROMAKwadwo Asamoah si allena in gruppo da qualche giorno e la notizia non può che far sorridere Antonio Conte. Il numero 18 dell’Inter è chiamato a ricoprire una sorta di doppio ruolo, esterno sinistro come di consueto ma anche mezzala. Questo perché sono rimasti i soli Matias Vecino e Borja Valero a fianco di Marcelo Brozovic. In vista delle prossime quattro partite di dicembre, in attesa di capire quando rientrerà Roberto Gagliardini, l’ex Juventus avrà la possibilità di tornare a giocare nel suo vecchio ruolo anche a partita in corso. Così facendo, come quinto di sinistra giocherebbe Cristiano Biraghi. Senza dimenticare Valentino Lazaro e, all’occorrenza, Danilo D’Ambrosio. Asamoah non vede l’ora di rientrare ed è consapevole dell’importanza del suo doppio ruolo. A dimostrazione di ciò, il suo tweet a comunicare di essere pronto a tornare a dare il suo contributo ai colori nerazzurri. Soprattutto ora che l’emergenza a centrocampo non lascia pace agli uomini di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.