Social Network

FOTO – Inter-Roma: Godin carico di entusiasmo in allenamento

Si avvicina Inter-Roma, gara valida per la 15ma giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 6 dicembre alle 20.45. Diego Godin è estremamente carico per la sfida contro i giallorossi. Ecco il messaggio pubblicato dal nerazzurro capitano dell’Uruguay.

ENTUSIASMO A MILLEInter-Roma è una gara dal coefficiente di difficoltà elevato, di quelle che piacciono a Diego GodinEl Jefe ha consolidato le sue prestazioni in nerazzurro, nelle ultime partite. Contro Torino e Slavia Praga è sempre risultato tra i migliori in campo, contribuendo con la sua esperienza alle due vittorie. Custode indefesso della retroguardia, sta iniziando a trovarsi sempre più a suo agio sulla zona di centro-destra, aiutato anche dall’esterno di turno che scala in soccorso. Ora più che mai è necessario tutto il suo bagaglio costruito in anni di battaglie sui campi di mezzo mondo. Contro la Roma, l’Inter dovrà cercare di mantenere il vantaggio guadagnato sulla Juventus domenica scorso. Contro il Barcellona, è necessaria un’impresa per passare il girone e atterrare agli ottavi. Niente di tutto ciò spaventa Godin, che sui social scrive: “De vuelta al trabajo!! Iniciamos una semana importante, con alegría y mucho entusiasmo!! Di nuovo al lavoro! Comincia una settimana importante, con allegria e molto entusiasmo!!??”

https://www.instagram.com/p/B5nywB7IuRb/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.