Social Network

FOTO – Inter-Roma: Godin carico di entusiasmo in allenamento

Si avvicina Inter-Roma, gara valida per la 15ma giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 6 dicembre alle 20.45. Diego Godin è estremamente carico per la sfida contro i giallorossi. Ecco il messaggio pubblicato dal nerazzurro capitano dell’Uruguay.

ENTUSIASMO A MILLEInter-Roma è una gara dal coefficiente di difficoltà elevato, di quelle che piacciono a Diego GodinEl Jefe ha consolidato le sue prestazioni in nerazzurro, nelle ultime partite. Contro Torino e Slavia Praga è sempre risultato tra i migliori in campo, contribuendo con la sua esperienza alle due vittorie. Custode indefesso della retroguardia, sta iniziando a trovarsi sempre più a suo agio sulla zona di centro-destra, aiutato anche dall’esterno di turno che scala in soccorso. Ora più che mai è necessario tutto il suo bagaglio costruito in anni di battaglie sui campi di mezzo mondo. Contro la Roma, l’Inter dovrà cercare di mantenere il vantaggio guadagnato sulla Juventus domenica scorso. Contro il Barcellona, è necessaria un’impresa per passare il girone e atterrare agli ottavi. Niente di tutto ciò spaventa Godin, che sui social scrive: “De vuelta al trabajo!! Iniciamos una semana importante, con alegría y mucho entusiasmo!! Di nuovo al lavoro! Comincia una settimana importante, con allegria e molto entusiasmo!!??”

https://www.instagram.com/p/B5nywB7IuRb/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh