Agnelli e Conte, arriva sanzione? Dalle prime informazioni si va verso il no

Articolo di
10 Febbraio 2021, 23:55
Maurizio Mariani Photo 206744281 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Agnelli e Conte domani avranno il responso del Giudice Sportivo dopo la lite di ieri sera. Secondo quanto segnala Rai Sport non dovrebbe esserci nulla nel referto arbitrale, cosa che impedirà sanzioni immediate. Ma, come successo con Lukaku e Ibrahimovic, potrebbe poi intervenire la Procura Federale.

ARBITRI FERMI – Dopo Juventus-Inter di ieri si è discusso tanto della lite fra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Potrebbero esserci sanzioni, dalla multa alla squalifica, ma secondo Rai Sport il Giudice Sportivo domani non farà nulla. Sembra che, nel referto arbitrale, non sia stato rilevato alcunché né dal direttore di gara (Maurizio Mariani) né dal quarto ufficiale (Daniele Chiffi). Da segnalare, però, come all’Allianz Stadium ci fossero gli ispettori federali, che fanno un referto a parte, autonomo. Nel caso in cui domani il Giudice Sportivo non dovesse menzionare l’episodio potrebbe quindi intervenire la Procura Federale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.