Primo Piano

Agnelli e Conte, arriva sanzione? Dalle prime informazioni si va verso il no

Agnelli e Conte domani avranno il responso del Giudice Sportivo dopo la lite di ieri sera. Secondo quanto segnala Rai Sport non dovrebbe esserci nulla nel referto arbitrale, cosa che impedirà sanzioni immediate. Ma, come successo con Lukaku e Ibrahimovic, potrebbe poi intervenire la Procura Federale.

ARBITRI FERMI – Dopo Juventus-Inter di ieri si è discusso tanto della lite fra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Potrebbero esserci sanzioni, dalla multa alla squalifica, ma secondo Rai Sport il Giudice Sportivo domani non farà nulla. Sembra che, nel referto arbitrale, non sia stato rilevato alcunché né dal direttore di gara (Maurizio Mariani) né dal quarto ufficiale (Daniele Chiffi). Da segnalare, però, come all’Allianz Stadium ci fossero gli ispettori federali, che fanno un referto a parte, autonomo. Nel caso in cui domani il Giudice Sportivo non dovesse menzionare l’episodio potrebbe quindi intervenire la Procura Federale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh