Giordano: «Agnelli e Conte? Non si era mai arrivati a tanto. Passati anni»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 00:14
Bruno Giordano Bruno Giordano
Condividi questo articolo

Bruno Giordano non capisce come Agnelli e Conte siano arrivati a insultarsi a vicenda in Juventus-Inter. L’ex attaccante, ospite di Rai Sport, è piuttosto stupito dopo l’accesa discussione di mercoledì sera all’Allianz Stadium.

PROVVEDIMENTI?Bruno Giordano commenta quanto avvenuto con Andrea Agnelli, anche dal punto di vista di eventuali sanzioni: «Se Antonio Conte dice qualcosa almeno il quarto ufficiale dovrebbe avere qualcosa da dire. Nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto, però non si era mai arrivati a questo scontro. Da quando si sono lasciati qualche anno fa qualcosa è successo, ma non pensavamo potessero arrivare a questo punto. Sono passati tanti anni…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.