Primo Piano

Acerbi, ultimo step in arrivo! Inter studia alternative: idea Bastoni

Acerbi, dopo aver parlato con Spalletti e con l’Inter, dovrà affrontare l’ultimo step della spiacevole vicenda che lo vede coinvolto dopo Inter-Napoli per presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus, ovvero il confronto con la Procura Federale. Secondo Sky Sport, sia il club nerazzurro che Inzaghi stanno già pensando al da farsi in caso di squalifica

ULTIMO PASSAGGIO – Francesco Acerbi a giorni sarà ascoltato dalla Procura Federale, alla quale dovrà spiegare cosa è realmente successo durante Inter-Napoli con Juan Jesus. Il difensore nerazzurro continua a dichiararsi innocente, sostenendo di non aver mai avuto intenti razzisti, ma in video conferenza alla Procura dovrà anche spiegare quelle scuse pronunciate in campo.

Acerbi, l’Inter e Inzaghi pensano alle possibili alternative in caso di squalifica: idea Bastoni e non solo

In ogni caso l’Inter e Simone Inzaghi dovranno farsi trovare pronti in caso di squalifica: la società prendendo le proprie decisioni disciplinari e l’allenatore pensando a come sostituire una pedina fondamentale. Il titolare di diritto in caso di squalifica sarebbe Stefan de Vrij, che finora ha fatto sempre benissimo ad eccezione dell’Atletico Madrid. L’alternativa sarebbe quella di spostare Alessandro Bastoni in mezzo con il recupero di Carlos Augusto sul centro-sinistra e Benjamin Pavard sul centro-destra. Di sicuro anche Yann Bisseck avrà un minutaggio superiore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.