Scozia-Belgio, Lukaku non sbaglia. Poker servito, De Bruyne incontenibile

Articolo di
9 Settembre 2019, 22:37
Romelu Lukaku Belgio Romelu Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Scozia-Belgio, partita delle Qualificazioni Europee, è terminata con il punteggio di 0-4 in favore degli ospiti. Lukaku tra i protagonisti con il gol che apre le marcature, poi De Bruyne si conferma assolutamente incontenibile. Riviviamo le fasi salienti del match

SCOZIA-BELGIO PRIMA DELL’INTERLukaku prosegue nei suoi progressi con il Belgio e con l’Inter. La punta ex Manchester United ha sbloccato subito la gara al nono minuto su assist di De Bruyne. Il calciatore del Manchester City questa sera è scatenato e porta a termine altri due assist vincenti per Alderweireld e Vermaelen. Poi è Lukaku a servire l’assist, ancora al centrocampista del City, che firma lo 0-4. Con questa vittoria gli ospiti salgono a 18 punti in classifica nel gruppo I, ora la punta è pronta a tornare a disposizione di Conte.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.