Nazionali

Romania-Spagna, osservatori Inter e non solo: chi nel mirino?

Romania-Spagna prenderà il via alle ore 20.45. Ci sono anche degli osservatori dell’Inter presenti in tribuna alla National Arena di Bucarest per assistere al match di qualificazione ai prossimi Europei del 2020, valido per la quinta giornata del Gruppo F.

ROMANIA-SPAGNA, OCCHI APERTI – Il calciomercato non dorme mai. È sempre tempo di scovare nuovi talenti per anticipare la concorrenza e l’Inter ha sguinzagliato i propri scout in giro per l’Europa durante questa lunga pausa nazionali. Alcuni di questi saranno sugli spalti della National Arena di Bucarest per seguire da vicino la Romania di Cosmin Contra, impegnata alle 20.45 contro la Spagna di Robert Moreno, nella quinta giornata del gruppo F. A riportarlo è proprio il sito ufficiale della Fedrazione romena, che rende nota la presenza anche di osservatori di Juventus e Fenerbahçe. Quali calciatori nel mirino? Si lavora sotto traccia, con bianconeri e nerazzurri pronti a darsi battaglia nello stesso terreno di caccia. Alle ore 20.45 il calcio d’inizio di Romania-Spagna, per una partita che sarà da seguire con maggiore interesse (è in diretta TV per l’Italia sul canale 20 di Mediaset, sul digitale terrestre) proprio perché non è da escludere che ci sia un futuro giocatore dell’Inter in campo.

Fonte: FRF.ro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.