Romania-Spagna, osservatori Inter e non solo: chi nel mirino?

Articolo di
5 Settembre 2019, 19:44
UEFA EURO 2020 logo Europei UEFA EURO 2020 logo Europei
Condividi questo articolo

Romania-Spagna prenderà il via alle ore 20.45. Ci sono anche degli osservatori dell’Inter presenti in tribuna alla National Arena di Bucarest per assistere al match di qualificazione ai prossimi Europei del 2020, valido per la quinta giornata del Gruppo F.

ROMANIA-SPAGNA, OCCHI APERTI – Il calciomercato non dorme mai. È sempre tempo di scovare nuovi talenti per anticipare la concorrenza e l’Inter ha sguinzagliato i propri scout in giro per l’Europa durante questa lunga pausa nazionali. Alcuni di questi saranno sugli spalti della National Arena di Bucarest per seguire da vicino la Romania di Cosmin Contra, impegnata alle 20.45 contro la Spagna di Robert Moreno, nella quinta giornata del gruppo F. A riportarlo è proprio il sito ufficiale della Fedrazione romena, che rende nota la presenza anche di osservatori di Juventus e Fenerbahçe. Quali calciatori nel mirino? Si lavora sotto traccia, con bianconeri e nerazzurri pronti a darsi battaglia nello stesso terreno di caccia. Alle ore 20.45 il calcio d’inizio di Romania-Spagna, per una partita che sarà da seguire con maggiore interesse (è in diretta TV per l’Italia sul canale 20 di Mediaset, sul digitale terrestre) proprio perché non è da escludere che ci sia un futuro giocatore dell’Inter in campo.

Fonte: FRF.ro



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.