Sorbi: “Inter Femminile fatti investimenti importanti. L’obiettivo…”

Articolo di
5 Settembre 2019, 19:42
Condividi questo articolo

Attilio Sorbi, allenatore dell’Inter Femminile, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport” in occasione della presentazione della rosa nerazzurra presso la Rinascente di Milano

PROMOZIONE – «Quest’anno ci sarà anche l’Inter in Serie A. Mancava una società così importante. Possiamo ambire a fare qualcosa di importante. Alcuni club hanno un’esperienza diversa, difficile fare griglie. L’Inter ha allestito una squadra competitiva e proveremo ad essere protagoniste. Abbiamo 14 nuove giocatrici, di cui 5 straniere. Hanno bisogno di ambientarsi».

OBIETTIVI – «L’Inter è un brand importante. Sono stati fatti degli investimenti importanti perché una squadra così non può solo partecipare. Inoltre sono rimaste giocatrici che hanno vinto il campionato di Serie B lo scorso anno. Il settore giovanile porta giocatrici importanti. Vogliamo essere protagonisti».

CRESCITA – «Il Mondiale è stato un stop straordinario. Juventus e Fiorentina hanno fatto investimenti importanti e anche il Milan è stato protagonista l’anno scorso. Ci si deve aspettare un campionato all’avanguardia. Arriveranno altri club e diventerà uno sport come quello maschile». Queste le parole di Attilio Sorbi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.