Nazionali

Mancini: “Bastoni può diventare come Chiellini o Bonucci. Sempre meglio”

Mancini elogia Bastoni, stasera titolare in Bosnia-Italia (vedi articolo) e alla terza partita consecutiva in azzurro, dopo l’esordio di sette giorni fa contro l’Estonia. Il commissario tecnico, in collegamento con Rai Sport (essendo ancora positivo al Coronavirus non ha potuto guidare la squadra), ha parlato del difensore dell’Inter.

GRAN CRESCITA – Tre partite su tre in questa sosta per Alessandro Bastoni, tutte per intero e facendo ottima figura. Sul difensore dell’Inter, nel post partita di Bosnia-Italia, si esprime anche Roberto Mancini: «Bastoni è un ragazzo giovane, che questa settimana ha fatto in dieci giorni tre partite una dietro l’altra, giocando sempre meglio. È molto giovane, può migliorare tantissimo e può diventare un nuovo Giorgio Chiellini o Leonardo Bonucci. Poi ce ne sono altri nell’Under-21 e nell’Under-20, che sono bravi: devono solo giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh