Nazionali

Lukaku e Eriksen scalpitano: domani altro ‘esordio’ per due dell’Inter

Gli Europei si aprono con Turchia-Italia, dove Nicolò Barella è in campo da titolare. Domani toccherà già ad altri due dell’Inter Lukaku ed Eriksen.

NON SOLO ITALIANicolò Barella è il primo giocatore dell’Inter a scendere in campo agli Europei. Il 23 nerazzurro è attualmente in campo con l’Italia, che sta affrontando la Turchia. E domani toccherà già ad altri due Campioni d’Italia. Alle 18 la Danimarca esordirà contro la Finlandia: e Christian Eriksen guiderà i suoi indossando fieramente la numero 10. Alle 21, infine, sarà il turno di Belgio-Russia. E l’attacco dei Diables Rouges graverà sulle possenti spalle di Romelu Lukaku. Che dopo lo Scudetto con l’Inter vuole trascinare anche i suoi connazionali alla vittoria finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh