Nazionali

Italia Under-17, 26 convocati e tutti classe ’05: tre giovani dell’Inter

L’Italia Under-17 allenata da mister Bernardo Corradi ha convocato ben ventisei giovani, tutti classe 2005, prima della seconda fase di qualificazione all’Europeo di categoria. Tre di questi sono di proprietà dell’Inter. I ragazzi si ritroveranno a Covereciano da giorno 11 fino a venerdì 15 aprile.

PROSSIMI IMPEGNI – “L’Italia è stata inserita nel gruppo 6 insieme a Polonia, Kosovo e Ucraina, squadre contro cui gli Azzurrini giocheranno rispettivamente il 20, il 23 e il 26 aprile per conquistare il pass alle fasi finali che si svolgeranno in Israele dal 16 maggio all’1 giugno”.

CONVOCATI ITALIA UNDER-17, TRE DELL’INTER

Portieri: Francesco Borriello (Parma), Alessandro Calligaris (Inter), Federico Magro (Lazio);

Difensori: Fabio Christian Chiarodia (Werder Brema), Riccardo De Zen (Cittadella, Saverio Domanico (Juventus), Mattia Malspina (Milan), Filippo Mane (Dortmund), Alessandro Milani (Lazio), Filippo Saiani (Spal), Nicolò Serra (Torino);

Centrocampisti: Kevin Bruno (Sassuolo), Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Leonardo Graziani (Roma), Luca Lipani (Genoa), Vincenzo Onofrietti (Dortmund), Fabio Parravicini (Spal), Daniele Quieto (Inter), Diego Ripani (Juventus), Antonio Troise (Lazio);

Attaccanti: Alessandro Bolzan (Roma), Marco Delle Monache (Delfino), Mohamed Anas Haj (Parma), Giulio Misitano (Roma), Alessio Vacca (Juventus).

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.