Nazionali

Italia, Mancini cambia dopo la qualificazione: occasione Biraghi?

L’Italia di Mancini è matematicamente prima nel girone di qualificazione ad Euro 2020. Domani gli azzurri affronteranno a Vaduz il Liechtenstein nell’ottava giornata del girone J 

TITOLARE – Vista la qualificazione ad Euro 2020 già raggiunta sabato contro la Grecia, domani in Liechtenstein Roberto Mancini cambierà dieci giocatori su undici dando spazio a chi ha giocato di meno. Tra i possibili titolari il nerazzurro Cristiano Biraghi.

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dell’Italia: Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.