Nazionali

Bastoni esulta: Italia Under-21 OK in Armenia, con brivido finale

L’Italia Under-21 passa in Armenia: a Yerevan gli Azzurrini, con Bastoni unico giocatore dell’Inter presente, vincono 0-1 con un gol di Scamacca e una traversa al 93’.

SUCCESSO COL BRIVIDO – Italia Under-21 che torna a vincere, dopo il pari di Dublino giovedì. A Yerevan Alessandro Bastoni gioca una buona partita e aiuta la squadra di Paolo Nicolato a vincere 0-1 contro i padroni di casa dell’Armenia. Cominciano forte gli Azzurrini, che su cross da destra di Manuel Locatelli smanacciato dal portiere hanno una grossa occasione per passare subito, ma sul tiro a botta sicura di Niccolò Zanellato salvano due difensori sulla linea. Il gol arriva al 20’, bel movimento di Riccardo Sottil sulla destra e cross al centro dove Gianluca Scamacca, al limite dell’area piccola, di testa sblocca la situazione. Alla mezz’ora l’Armenia sfiora il pari addirittura da centrocampo, con Marco Carnesecchi bravo ad alzare sopra la traversa un tiro di Rudik Mkrtchyan, ripresa con molte meno occasioni ma una grossa, di Luca Pellegrini al 74’ che sfrutta un rimpallo a centro area ma manda incredibilmente alto. Paura nel terzo dei cinque minuti di recupero, con una traversa dal limite colpita da Vahan Bichakhchyan. L’Italia Under-21 sale al secondo posto a -3 dall’Irlanda capolista (che ha una partita in più), tornerà a giocare venerdì 16 novembre (ore 18.30) a Ferrara con l’Islanda, Bastoni invece fa ritorno ora all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.