Nazionali

Italia-Inghilterra, due su quattro dell’Inter dal 1’ domani al Meazza – Sky

Italia-Inghilterra è il primo dei due impegni della Nazionale per concludere la UEFA Nations League. Da Sky Sport arriva la probabile formazione degli Azzurri, con due su quattro dei convocati dell’Inter.

LE SCELTE – Per Italia-Inghilterra domani al Meazza (ore 20.45) non ci sarà Sandro Tonali, fermato da un infortunio. Secondo Marco Nosotti di Sky Sport provati al suo posto Bryan CristanteTommaso Pobega con quest’ultimo favorito. In attacco, assieme a Ciro Immobile, più Giacomo Raspadori di Vincenzo Grifo e dell’ultimo arrivato Manolo Gabbiadini. Per quanto riguarda l’Inter si era parlato di Francesco Acerbi, vista la difesa a tre, ma saranno Nicolò BarellaAlessandro Bastoni i titolari. Il quarto nerazzurro è Federico Dimarco. Questa la probabile formazione di Roberto Mancini per Italia-Inghilterra, secondo Sky Sport: Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Emerson Palmieri; Immobile, Raspadori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock