Nazionali

Gosens ritrova la Germania: esterno Inter in Nazionale! Flick lo convoca

Gosens ha ritrovato la Nazionale. Nonostante l’inizio altalenante con l’Inter, il laterale nerazzurro è stato convocato con la Germania. Flick non lo risparmia

SORPRESA − Regalo per Robin Gosens. Il laterale dell’Inter convocato nuovamente in Nazionale tedesca. Da poco, il CT Hans-Dieter Flick ha diramato la lista dei 24 convocati per le due sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Nonostante l’inizio con più ombre che luci in nerazzurro, l’ex Atalanta ha convinto l’ex allenatore del Bayern Monaco. Si tratta, comunque, di una Nazionale sfilza di giocatori bavaresi, già avversari dell’Inter in Champions League.

CONVOCATI GERMANIA, C’È GOSENS

Portieri – Neuer, ter Stegen, Trapp.
Difensori – Bella Kotchap, Ginter, GOSENS, Kehrer, Raum, Rudiger, Schlotterbeck, Sule.
Centrocampisti/attaccanti – Brandt, Gnabry, Goretzka, Gundogan, Haverts, Hofmann, Kimmich, Muller, Musiala, Nmecha, Reus, Sané, Werner.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh