Nazionali

FOTO – Lautaro Martinez commosso: «Quanti sacrifici! Mia famiglia presente allo stadio»

Lautaro Martinez, autore del 3-0 dell’Argentina questa notte, dopo la sostituzione è scoppiato a piangere in panchina. Lacrime di commozione, spiega l’attaccante in conferenza stampa dopo la partita.

COMMOSSOLautaro Martinez in lacrime dopo la sostituzione, spiega il perché: «Ho pensato a mia figlia, alla mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, per questo mi sono commosso. Un sacrificio mettere da parte certe cose. La mia famiglia è sempre con me e gli sarò grato per tutta la vita».

L’ARGENTINA – Lautaro Martinez in conferenza stampa ha poi continuato: «La Copa América ci ha dato molta forza per continuare a crescere e per continuare sulla strada che abbiamo iniziato: quella della pazienza, quella del gioco, quella di essere protagonisti. Penso che in tutti i campi dove giochiamo proveremo per farlo. Al di là del fatto che l’Uruguay è un rivale di alto livello, penso che abbiamo giocato la partita che volevamo e abbiamo ottenuto i tre punti. Abbiamo fatto tante partite. Nel secondo tempo ci siamo sentiti stanchi perché nel primo abbiamo fatto una grande gara, ma complimenti a tutti e sono felice di aver ricevuto il premio portando a casa i tre punti, punti importanti per la classifica. Ora dobbiamo continuare a lavorare con calma per quello che verrà».

Di seguito l’immagine di Lautaro Martinez in lacrime in panchina dopo la sostituzione e il gol del 3-0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.