NazionaliSocial Network

FOTO – Lautaro Martinez: “Ci siamo!”. Titolare in Argentina-Paraguay?

Lautaro Martinez nell’ultimo periodo tra Inter e Argentina ha subito diversi infortuni muscolari, totalmente ignorati dalla Nazionale albiceleste e dal tecnico Lionel Scaloni, che questa sera potrebbe addirittura schierarlo titolare in Argentina-Praguay.

RABBIA INTER Lautaro Martinez è tornato in gol sia in Champions League che in Serie A con la maglia dell’Inter, ma prima dell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, il centravanti argentino aveva accusato un problema alla coscia sinistra. Ciò nonostante comunque ha risposto alla chiamata dell’Argentina, impegnata nelle sfide di qualificazione ai Mondiali. Proprio con la maglia dell’Argentina il calciatore qualche giorno fa avrebbe sentito un altro fastidio muscolare ma alla coscia destra. Come se non bastasse Lautaro Martinez questa notte rischia addirittura di giocare titolare in Argentina-Praguay, in programma all’01.00. L’indizio arriva proprio dal centravanti dell’Inter, che attraverso i social ha pubblicato una foto che lo ritrae in allenamento con la magla dell’Argentina, e un messaggio: “Ci siamo!”. Di seguito il post pubblicato nei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ya estamos. ?‍♂️? #VamosSeleccion ?? @afaseleccion

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data: 11 Nov 2020 alle ore 3:29 PST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh