Focus

Eriksen con la Danimarca torna sereno, come nell’ultima sosta

Eriksen quando si trova nel ritiro della Danimarca ritorna improvvisamente sereno. L’ambiente favorevole lo aiuterà a ricaricarsi?

DI NUOVO SERENO – Ci siamo di nuovo. Ad Eriksen è tornato il sorriso. Basta poco, tutto sommato. Tipo lasciare Milano ed andare in ritiro con la Danimarca, ovunque si debba andare. Il danese quando passa dalla maglia nerazzurra a quella rossa torna sereno. E non fa proprio nulla per nasconderlo.

AMBIENTE POSITIVO – I motivi sono più che comprensibili. Già sufficiente che, a spanne, tra le due soste i suoi minuti con la maglia della nazionale superino quelli con la maglia dell’Inter. Quando torna nell’ambiente Danimarca Eriksen torna nella sua comfort zone. Non ha nulla da dimostrare, nessun mirino puntato addosso, nessun problema di ambientamento tattico, nessun veleno, nessun allenatore “ostile”. In primo luogo gioca, sempre senza discussioni eterne, ha il suo ruolo centrale dentro e fuori dal campo, si sente libero. Di conseguenza sorride. Ed è felice.

SVOLTA CERCASI – Insomma il numero 10 della Danimarca vive due settimane di tregua. Tipo una breve vacanza, solo con delle partite di mezzo. L’ultima volta ha giocato, ha segnato, è stato decisivo, ha tagliato traguardi. Nulla che lo abbia aiutato a rilanciarsi all’Inter, rendimento alla mano. Anche colpa sua, sia chiaro. In questo nuovo periodo sereno troverà le motivazioni per sbloccarsi anche in nerazzurro?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.